Corsi creativi per un autunno TOP

Corsi creativi ed esperienze di un avvio d’autunno fantastico hanno lasciato un segno importante in questo angolo di Milano sul Naviglio Grande. Sono tanti gli sguardi accesi che abbiamo incrociato, sguardi di chi ha fatto qualcosa di bello e vissuto momenti gradevoli.

Spesso guardiamo avanti a ciò che dovremo fare, preoccupati che piaccia e che funzioni… ma guardandoci appena dietro le spalle troviamo esperienze uniche e belle soddisfazioni.

Siamo partiti con il Workshop di Fileteado di Alfredo Genovese che da Buoenos Aieres ci ha portato una fantastica storia, esperienza, allegria e grande bellezza! Speriamo di poterlo riportare presto qui a Milano, da noi.

Corsi creativi a Milano

Le novità  di ottobre hanno arricchito la nostra proposta di corsi creativi e ci hanno permesso di esplorare nuovi scenari che nel prossimo futuro porteranno altre deliziose novità.
Un nuovo stile di Calligrafia, il Corsivo Moderno Americano molto fresco e “giovane”.
Il nuovo Laboratorio di Teatro, che rappresenta un’affascinante esperienza tra le tecniche teatrali vissute per conoscere il nostro potenziale di comunicazione e l’interazione con il contesto che viviamo.

E poi i nostri corsi “classici” come Disegno Base, Pittura Materica, Acquerello, Imparare a dipingere, Disegno Manga e Calligrafia Milton, tutti pronti a ripartire subito perché graditi!

Conferme anche dalle attività che abbiamo lanciato appena prima dell’estate e che rappresentano importanti momenti creativi, come il Laboratorio di Ceramica ed il Corso di Scrittura Narrativa.

“Tanta roba” in un mese:-) Tutto qui in ehi! che corsi.
E ora possiamo guardare avanti, alle prossime esperienze, ai prossimi corsi!
Cercando sempre di migliorarci.